fbpx

QmQ Vetrina Digitale: scopri le novità della versione v1.1.3

Luglio 6, 2023

QmQ – Vetrina Digitale è un’applicazione che ti permette di consultare le Vetrine Digitali delle tue Attività preferite in modo semplice e intuitivo.

Siamo lieti di annunciare che la nuova versione v1.1.3 dell’app è finalmente disponibile su Apple Store e Play Store. In questo articolo ti illustreremo tutte le novità e le funzionalità della nuova versione, per aiutarti a sfruttare al meglio le potenzialità di QmQ – Vetrina Digitale.

Migliorie grafiche per supportare anche gli smartphone con display piu’ piccoli

La nuova versione dell’app QmQ – Vetrina Digitale include miglioramenti grafici che rendono l’applicazione ancora più fruibile su smartphone con display più piccoli.

Migliorata la reattività nella scansione dei codici QR

La nuova versione dell’app QmQ – Vetrina Digitale include miglioramenti nella scansione dei codici QR che rendono l’esperienza dell’utente ancora più fluida e immediata per aggiungere nuove Vetrine Digitali.

Migliorata la velocità e l’apertura diretta tramite NFC (dove supportato)

La nuova versione dell’app QmQ – Vetrina Digitale include miglioramenti nella velocità e nell’apertura diretta tramite NFC (dove supportato), per garantire all’utente un’esperienza più rapida e immediata.

Migliorata la sezione Impostazioni

La nuova versione dell’app QmQ – Vetrina Digitale include miglioramenti nella sezione Impostazioni, per offrire all’utente un maggiore controllo sulla consultazione e la gestione delle Vetrine Digitali.

Aggiornamenti di Sicurezza

La nuova versione dell’app QmQ – Vetrina Digitale include aggiornamenti vari di sicurezza, per garantire all’utente un’esperienza ancora più sicura e protetta.

Conclusioni

In questo articolo ti abbiamo illustrato tutte le novità e le funzionalità della nuova versione v1.1.3 dell’app QmQ – Vetrina Digitale. Siamo certi che queste migliorie renderanno l’utilizzo dell’app ancora più semplice e intuitivo.

Siamo sempre felici di ricevere feedback costruttivi che aiutano a migliorarci continuamente, quindi se vengono riscontrate delle problematiche o semplicemente avete voglia di suggerirci qualche miglioria o implementazione, non esitate a contattarci tramite gli appositi moduli di contatto.

Scarica subito la nuova versione su Apple Store o Play Store e scopri tutte le potenzialità di QmQ – Vetrina Digitale!