Termini & Condizioni

Si prega di leggere attentamente le presenti condizioni di utilizzo prima di registrarsi ed accedere ai servizi delle nostre App

La registrazione, l’accesso e l’utilizzo presuppongono l’accettazione di tutti i termini e le condizioni di seguito descritti ed eventuali loro modifiche ed integrazioni che, qualora si rendessero necessarie, dovranno essere periodicamente verificate a cura dell’Utente stesso per una sua migliore conoscenza ed informazione.

Tale Contratto costituisce un accordo legalmente vincolante tra l’Utente ed il sito. In aggiunta ai termini ed alle condizioni di questo Contratto, si prega di prendere visione anche delle nostre Politiche sulla Privacy.

Premesse:

Tutto ciò premesso, tra le Parti si conviene e stipula quanto segue

  1. Funzionamento, Dichiarazioni e Garanzie
    1. L’utilizzo della piattaforma è a Sua sola scelta, discrezione e rischio.

    2. Le venga richiesto di fornirci alcuni dettagli personali ai fini dell’utilizzazione di della piattaforma.

    3. La piattaforma non entra nel merito dei dati inseriti dall’utente, ne è responsabile per eventuali inesatte o informazioni non veritiere.

    4. I servizi si presentano sottoforma di abbonamenti a cadenza mensile o annuale, scaduto tale periodo l’utente può decidere liberamente se rinovare o meno il contratto d’uso per il periodo successivo.

    5. I servizi si presentano sottoforma di abbonamenti che è possibile attivare attraverso l’utilizzo dei codici coupon.

    6. Potranno essere proposti all’utente servizi azanzati a pagamento non obbligatori.

  2. Riservatezza e custodia delle password.
    1. L’Accesso alla piattaforma, da parte dell’Utente, è possibile tramite indirizzo email e password definita dall’Utente in fase di registrazione e aggiornabile tramite apposita procedura.

    2. L’Utente prende atto dei rischi cui può andare incontro omettendo di mantenere segreti e/o di custodire la propria password. Per tale ragione, l’Utente si impegna a scegliere una password di difficile identificazione assumendosi l’obbligo di custodirla con la massima riservatezza possibile.

  3. Esonero di responsabilita 
    1. La piattaforma declina qualsiasi forma di garanzia, espressa o sottointesa, connessa alle nostre App che infatti vengono fornite “Come è” e pertanto non si rilascia alcuna garanzia né dichiarazione riguardante la qualità, idoneità allo scopo, integrità o efficacia del Servizio medesimo.

    2. Nonostante gli sforzi atti a fornire un servizio della più alta qualità, sicurezza e garanzia, non si può garantire che il Servizio non sarà mai interrotto, tempestivo o privo di errori, né che i difetti potranno essere corretti oppure che i servizi disponibili saranno esenti da errori o problematiche future.

    3. La piattaforma si riserva il diritto di sospendere, interrompere, modificare, rimuovere la piattaforma a sua assoluta discrezione con effetto immediato e senza obbligo di avviso e non potrà essere ritenuta responsabile in alcun modo per qualsiasi perdita subita.

    4. La piattaforma non garantisce, all’Utente, la continuità del servizio, pertanto, non sarà in alcun modo responsabile per qualsivoglia disservizio tecnico che impedisca il collegamento al servizio, o a singole pagine di esso – e/o l’utilizzazione di una o più funzionalità del medesimo. L’Utente prende atto e dichiara che non avrà nulla a che pretendere nei confronti della piattaforma in caso di disservizi che dovessero compromettere l’accesso al servizio o la sua corretta e completa funzionalità

  4. Cancellazione del proprio account
    1. È possibile in ogni momento eseguire la cancellazione del proprio account tramite apposita procedura.

    2. La cancellazione dell’account provvederà alla completa cancellazione di tutti i dati inseriti dall’Utente ed è irreversibile, pertanto si consiglia di salvare precedentemente i dati su propri dispositivi.